La star dei Lakers LeBron James raddoppia le lodi del suo “gemello” Bryce James

La star dei Los Angeles Lakers LeBron James non poteva smettere di elogiare suo figlio Bryce James.

Dopo aver condiviso una foto schiacciata di Bryce e aver detto come vede chiaramente la visione e il futuro del suo secondo figlio, LeBron è tornato su Instagram ancora una volta per mostrare più sostegno al quindicenne.

L’attaccante dei Lakers ha condiviso la stessa foto che ha pubblicato sulla sua storia di IG martedì e ha definito Bryce il suo “gemello”, “asso” e il suo “giovane re”.

 

在 Instagram 查看这篇帖子

 

👑 (@kingjames) 分享的帖子

Oltre ad allenarsi e macinare in questa bassa stagione, LeBron James ha usato il suo tempo per legare con i suoi figli e aiutarli nelle loro imprese di basket. E chiaramente, la superstar dei Lakers ha apprezzato quello che ha visto finora da Bryce James e dal suo primogenito Bronny.

Solo un paio di giorni fa, LeBron ha avuto un momento di papà orgoglioso dopo aver visto Bronny giocare una partita a tutto tondo in un torneo di basket chiamato “The Battle”. Bronny ha avuto una schiacciata spettacolare durante la resa dei conti, che ha decisamente fatto girare la testa.

James sogna di giocare con suo figlio Bronny nella NBA e ha detto che ha intenzione di unirsi alla squadra che schiererà Bronny quando diventerà idoneo. Vale però la pena chiedersi se il leader dei Lakers possa aspettare anche il figlio Bryce e magari essere il primo trio di padre e figli a giocare in campionato.

Considerando la longevità di LeBron, non sembra un sogno impossibile, giusto?