Archivi categoria: Boston Celtics

Jaylen Brown emette un severo avviso di Stephen Curry ai Celtics

Mentre molto è stato detto sulle carenze di Stephen Curry come giocatore, Jaylen Brown e i Boston Celtics[Maglia Boston Celtics Poco Prezzo] hanno ricordato la sua grandezza in Gara 4 delle finali NBA. Ora, Brown si è preso il tempo per dare alla star dei Golden State Warriors il rispetto che merita.

Domenica prima della gara 5 a San Francisco, Brown ha elogiato Curry e ha sottolineato quanto sia bravo il tiratore scelto dei Warriors nel caso in cui le persone si siano dimenticate cosa può fare. I Celtics hanno lottato per trovare un modo per contenere la guardia superstar, ma questo non è un colpo alla loro difesa, ma piuttosto una testimonianza di quanto sia speciale Steph.

“Steph Curry è davvero bravo se non l’avete notato”, ha detto Brown, per Jay King di The Athletic.

Con i 43 punti di Stephen Curry su 10 rimbalzi e quattro assist in Gara 3 ancora freschi, sicuramente tutti ne sono consapevoli.

Per Jaylen Brown e i Celtics, tuttavia, questo è un obiettivo importante mentre si dirigono verso la resa dei conti cruciale di lunedì. Curry sarà sicuramente ancora una volta un giocatore fondamentale per i Warriors e, se Boston vuole batterli, devono almeno rallentare il 34enne e limitare le sue opzioni in attacco.

Curry è stato finora inarrestabile, con una media di 34,3 punti in quattro partite nelle finali NBA. Chiaramente, i Celtics devono fare un grande aggiustamento per assicurarsi che non diventi così caldo come l’ultima volta.Maglie NBA Poco Prezzo|Canotte NBA|Magliette NBA