Archivi categoria: Portland Trail Blazers

La star dei Blazers, Damian Lillard, rilascia una rivelazione scioccante sull’infortunio sul “rigonfiamento” che ha affrontato per quattro anni

Damian Lillard è stato un uomo di ferro per i Portland Trail Blazers per la maggior parte della sua carriera. Ha subito qualche infortunio qua e là, ma per la maggior parte non ha mai perso tempo significativo. Tutto è cambiato nel 2021, tuttavia, quando Lillard ha subito un infortunio addominale. Dame perderebbe gran parte della stagione 2021 a causa di quell’infortunio e del suo successivo intervento chirurgico.

Ora, sembra che Lillard sia pronto per tornare a fare le sue cose per i Blazers nella stagione 2022. Durante un’apparizione sui media, Dame ha rivelato che si sentiva meglio che mai dal suo intervento chirurgico. La star dei Blazers ha anche rivelato un dettaglio piuttosto preoccupante sull’entità del suo infortunio.

La storia di Lillard sull’avere un rigonfiamento nella zona pelvica dopo allenamenti e giochi è a dir poco preoccupante. Immagina di venire da un’intensa giornata fisica e di sentire immediatamente quel disagio. Sembrava che la star dei Blazers avesse sopportato questo dolore per più di quattro anni, secondo lui.

Fortunatamente per la base di fan dei Blazers, Damian Lillard sembra essersi completamente ripreso dal suo infortunio addominale correttamente. I Blazers sperano di fare un ritorno trionfante ai playoff dopo averlo saltato per la prima volta dall’anno da rookie di Lillard. Hanno costruito intorno a lui un roster completamente diverso, ma l’obiettivo rimane lo stesso.

Vedremo un nuovo momento Dame Time la prossima stagione per Portland? Hanno fatto alcune mosse interessanti nella zona di difesa, arruolando il rookie Shaedon Sharpe e acquisendo l’asso difensivo del breakout Gary Payton II in free agency.